Queste meravigliose bomboniere rientrano nel progetto Madagascar, con l’utilizzo di materiali a basso impatto ambientale e il riciclo. La lavorazione della carta si articola in diverse fasi, e parte dalla corteccia di un albero locale, comunemente chiamato “avoha” (una sorta di papiro). La corteccia viene fatta bollire in grosse pentole, per poi essere pestata, sciolta in acqua all’interno di grosse cornici in legno (o metallo) e adornata con petali, foglie e ramoscelli e posta ad asciugare al sole.
Già Confezionata
La bomboniera viene confezionata come da foto, con confetti provenienti dal mercato equosolidale e pergamena da personalizzare a mano. Per chi volesse, c’è anche la possibilità di personalizzare la pergamena in fase di stampa con nome, luogo e data della cerimonia.
Spedizione
La spedizione avviene in 10 giorni lavorativi tramite corriere al costo di 8 euro. In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso di passaggio. In ogni caso è possibile poi, tramite un codice inviato via e-mail, tenere traccia della spedizione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.